venerdì 4 ottobre 2013

La torta nuziale...

 "portabuste"
tecnica: cartonaggio


4 commenti:

  1. Ciao Rosy, meravigliosa questa idea peccato non averla pensata per il matrimonio di mia figlia ho realizzato tutto io e per segna posto sia per gli ospiti e gli sposi ho fatto una torta a tre piani in feltro !!! comunque ti ho conosciuta attraverso Kreattiva ... se vuoi ti aspetto un abbraccio Rosy . http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, se ti va partecipa con qualche tua creazione a questa iniziativa : http://creazioni-bottega.blogspot.it/2013/11/un-regalo-per-natale-vetrina-per.html
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Arrivo da Kreattiva e ti seguo volentieri ora :) con GFC.
    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? ti aspetto
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
  4. ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a Kretiva se ti va di passare da me sei la benvenuta sono tua folower

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è una carica in piu...grazie!